Come contattare l’assistenza clienti Asus? Cercheremo di darvi una risposta in modo semplice e veloce, partendo dal numero verde per contattarla, sino al sito internet ed ai centri assistenza che possono darci una mano in caso di problemi.

Assistenza Clienti Asus

Come molti di voi sapranno Asus è una azienda di Taiwan molto nota per la produzione di schede madri e schede video, ma oltre a questi componenti ultimamente produce anche notebook, tablet, smartphone, smartwatch ed accessori come auricolari e power bank.

Assistenza Clienti Asus

Asus gestisce vari canali di assistenza per i propri clienti. Telefono, sito web e chat sono le modalità più utilizzate, in genere gli orari in cui i tecnici rispondono sono dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì.

Assistenza Asus

La pagina ufficiale per ricevere assistenza dal sito ufficiale è www.asus.com/it/support, selezionando la voce smartphone si può accedere ai servizi direttamente dal web.

Assistenza Asus

Molto interessante è la voce Domande frequenti, dove ci sono una serie di risposte ai problemi che gli utilizzatori di cellulari Asus vanno incontro tutti i giorni.

Molto cliccate sono le FAQ su come effettuare l’hard reset del telefono Asus, come fare una foto panoramica, e come poter gestire le notifiche del cellulare ed aggiornare software e firmware del telefono.

Rispetto al download di firmware, manuali ed aggiornamenti sul sito c’è una specifica area, basta inserire il modello del proprio smartphone per visualizzare tutti gli ultimi aggiornamenti da scaricare con un semplice click.

Telefono Asus

L’assistenza clienti Asus per informazioni sui cellulari è disponibile al seguente numero di telefono: +39 06 97626662 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, attraverso questo contatto riusciamo ad avere assistenza tecnica per cercare una soluzione ai nostri problemi con prodotti mobile Asus.

Gli operatori sono disponibili e ci danno informazioni anche sui nostri ZenFone. Abbiamo notaro fra l’altro che qualche settimana fa anche TIM aveva a catalogo diversi smartphone ASUS disponibili presso i propri punti vendita.

Garanzia cellulari

La garanzia dei telefoni Asus come quelli di altri importanti marchi (Samsung, Huawei e Xiaomi) è di 24 mesi. Per farla valere in caso di guasti al telefono bisogna avere una prova di acquisto.

Con lo scontrino o la fattura in mano basta contattare il supporto Live, operativo da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 18.00 e si riceveranno tutte le indicazioni su come poter sistemare il proprio telefonino.

Inoltre scaricando l’applicazione MyASUS è possibile ricevere molte informazioni sul proprio cellulare Asus, come ad esempio lo stato della garanzia senza neanche conoscere il codice IMEI, l’App esegue diagnosi del proprio device e ci mette in contatto diretto con l’assistenza tecnica.

Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui