Come contattare l’assistenza clienti Blackberry. Il famosissimo marchio canadese, sembra aver interrotto la produzione di Smartphone per dedicarsi all’IOT. Vedremo se sul sito ufficiale sarà presente l’assistenza per l’Italia

Assistenza clienti Blackberry

Cercheremo di capire insieme come avere assistenza per cellulari Blackberry, vedremo se attraverso il sito web o un numero di telefono è possibile avere un contatto.

Abbiamo provato molte strade ed effettivamente per il mercato italiano non è presente nessun numero verde Blackberry.

Assistenza Clienti Blackberry

Analizzando il portale www.blackberry.com, nella sezione support i contatti telefonici sono i seguenti: 1-855-286-6216 e 1-647-426-2938. Attenzione!!! Questi numeri di telefono sono statunitense, con tariffe internazionali quindi. Forse è meglio contattare Blackberry direttamente sul sito o sui Social, come vedremo subito dopo.

Blackberry sui Social

Sulla pagina www.facebook.com/BlackBerryMobile possiamo oltre a visualizzare le ultime novità della società canadese anche accedere al sito dell’assistenza mobile www.tclcom.com/bb/support dove è presente un form di contatto con la possibilità di scegliere come lingua di contatto l’italiano.

Assistenza Blackberry

Si inserisce quindi il proprio nome, il cognome, la propria email, la lingua in cui si vuole avere risposta, l’oggetto della comunicazione ed il messaggio.

La presente assistenza vale per i seguenti prodotti:

  • KEYone
  • Motion
  • DTEK50
  • DTEK60
  • KEY2

Centri assistenza Blackberry

Vi aiuteremo a trovare i centri assistenza per smartphone Blackberry che sono in grado di effettuare riparazioni di cellulari caduti in acqua, vetri rotti e danneggiati.

Come avrete capito il tutto è abbastanza difficile poiché Blackberry ha una sede italiana ma non fornisce assistenza nel nostro paese. Come facciamo a far valere la garanzia di legge su un telefono Blackberry con problemi?

Abbiamo un Blackberry Evolve con un problema software. Come possiamo farlo riparare? Sicuramente con scontrino o fattura possiamo recarci dal rivenditore, in alternativa se l’acquisto è stato fatto online possiamo telefonare o mandare una mail.

Sul sito di Service Trade abbiamo trovato una linea diretta di assistenza anche per Blackberry, la sede si trova a Campodoro (PD) ed è presente un numero verde di riferimento: 800.089762 – con operatori italiani operativi da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Evoluzione di Blackberry [VIDEO]

Evoluzione dei dispositivi mobile Blackberry dal 1996 al 2018

https://youtu.be/ilxCaNAYIJ4

Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui