Cercheremo insieme l’elenco dei centri assistenza Acer di tutta Italia, tutti i contatti di Acer Italia e le informazioni per ricercare un centro riparazione per Pc, Smartphone e Tablet.

Assistenza Acer

Fra le tantissime aziende presenti in circolazione una delle più affidabili e famose è sicuramente Acer. Quest’ultima, per chi non la conoscesse, ha sede principale a Taipei esattamente in Taiwan. Nel corso del 2009, l’azienda è anche stata eletta secondo produttore di PC nel mondo grazie a prodotti di qualità venduti a costi particolarmente vantaggiosi rispetto alla concorrenza.

Logicamente essendo davanti un’azienda leader e ormai famosa in tutto il mondo, non può di certo mancare l’Assistenza Clienti Acer davvero impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Centri assistenza Acer

Come contattare Acer

Se si ha qualche problema con un prodotto targato Acer è disponibile l’assistenza all’apposito numero di telefono, ovvero: 02 36 00 01 30. La tariffa è ordinaria, cambia in base al piano tariffario della propria carta SIM per telefonate verso rete fissa.

Acer inoltre propone numerosi servizi via web per avere supporto in tempi relativamente brevi su ogni prodotto dell’azienda.

Per Problemi Tecnici per quanto riguarda Tablet e PC Acer mette a disposizione una particolare area del sito – https://www.acer.com/service-contact – per poter risolvere eventuali problemi sui propri device.

Principali Faq Acer

Risposte di Acer, da le principali risposte alle problematiche comuni sui Tablet Acer come ad esempio

  • Come reimpostare il Tablet ai valori di fabbrica
  • Come configurare il sistema operativo
  • Come collegare il Tablet ad Internet

Assistenza dal canale Youtube

Acer è presente sul canale Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCrJJLF-MAHn4emWhJls9xaA

Centri assistenza Acer

Per la propria clientela ci sono diversi centri assistenza Acer, dove possono essere aggiustati i prodotti o più semplicemente richiedere assistenza o chiarire ogni dubbio.

Per qualsiasi prodotto in garanzia, previo primo contatto con il Contact Center Acer che andrà ad assegnare un apposito numero di autorizzazione, è possibile spedire un prodotto Acer alla sede principale presente nel nostro paese.

L’indirizzo è il seguente:

  • Acer Italy srl situata in Viale Delle Industrie, 1/A 20044 Arese (MI)
  • Orari di apertura: Lun-Ven (8.30-12.30, 13.30-17.30).

Garanzia dei prodotti Acer

La garanzia di Acer su ogni prodotto, se ovviamente non si richiede l’estensione, salvo rari casi, è sempre di 2 anni.

Acer va a garantire che ogni prodotto, compresi componenti e parti – accessori e opzioni -, installati nel prodotto al momento dell’acquisto, siano privi di vizi nella costruzione e materiali per questo per rientrare nella garanzia non dev’essere manomesso niente.

Maggiori dettagli sulla garanzia sono visibili al seguente indirizzo: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/standard-warranty. Per quanto riguarda invece ogni domanda o info su assistenza vi invitiamo a visitare il seguente link: https://www.acer.com/ac/it/IT/content/service-contact.

Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui