Oggi vedremo non solo l’elenco dei centri assistenza Htc, ma anche tutte le informazioni su come contattare il servizio clienti in caso di problemi. HTC è una azienda leader nella produzione di smartphone.

Assistenza HTC

L’assistenza tecnica HTC può essere contattata direttamente dal sito ufficiale, https://www.htc.com/it/support/ è possibile selezionare i vari prodotti HTC ed anche quelli della linea mobile.

Sul sito HTC e inoltre possibile visualizzare lo stato della riparazione del proprio smartphone, inserendo nome utente e la password si accede all’area riservata che ci da tutte le informazioni sullo stato del nostro telefono. Questo servizio è comodissimo per capire quando riavremo il nostro smartphone danneggiato.

Centri assistenza HTC

Sempre sul sito ufficiale è possibile individuare lo stato della garanzia di un prodotto HTC. Inserendo il numero seriale o il codice IMEI del proprio smartphone è possibile conoscere in tempo reale la garanzia. Questo significa conoscere se possiamo accedere direttamente presso un centro assistenza HTC e riparare il nostro telefono senza alcun corso.

Ricordiamo che la garanzia ufficiale copre per 24 mesi il prodotto, ma c’è la possibilità di poterla estendere con delle garanzie aggiuntive. Spesso sia nelle grandi catene di elettronica come Mediaworld, Unieuro che su Amazon ci viene data la possibilità di acquistare una garanzia aggiuntiva che copre eventuali danni oltre i 2 anni di garanzia ufficiale.

Queste garanzie hanno un costo che varia in base al telefono (va dai 30 ai 100 euro) e coprono sia danni accidentali che difetti di fabbrica che escono dopo i 24 mesi dall’acquisto. Questa estensione è diversa dalla garanzia ufficiale è una sorta di assicurazione che si attiva in caso di guasti al nostro dispositivo

Centri assistenza HTC

È possibile contattare i centri assistenza HTC anche attraverso diversi canali social, sulla pagina ufficiale Facebook ad esempio ci sono tutte le novità sugli aggiornamenti di firmware e sul sistema operativo. HTC è presente anche su Twitter, ma molto interessante è la pagina YouTube, in grado di dare assistenza a tutti quei piccoli problemi che possiamo avere con i nostri telefoni

Spot HTC [VIDEO]

Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui