Centri assistenza Mediacom, contatti e servizio clienti

Vediamo quali sono i centri assistenza Mediacom, come contattare il servizio clienti e come gestire i problemi che possono sorgere sui nostri Tablet e cellulari. Mediacom nasce nel 2000 e da subito si ritaglia il suo spazio di mercato nel settore dell’elettronica di consumo, parliamo di progettazione e produzione di Tablet, PC, Smartphone, telefoni ed accessori. Un marchio italiano che viene distribuito ormai in molti paesi europei, una azienda che offre esperienza, massima serietà e affidabilità.

Contatti Mediacom

Mediacom per garantire l’assistenza ai propri clienti non può di certo trascurare la parte dei contatti. E’ disponibile innanzitutto un’ottima assistenza telefonica che è possibile contattare per qualunque informazione.

Il numero da chiamare è il seguente:  895.569.8702 ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, il costo per ogni chiamata da rete fissa è di 0,18 euro ogni minuto. Per quanto riguarda invece il costo per le chiamate da rete mobile cambia in base alla promozione del gestore di telefonia.

Centri assistenza Mediacom

Non solo assistenza via telefono, Mediacom offre anche un’ottima assistenza via email, è possibile infatti contattare il servizio di assistenza tramite posta elettronica utilizzando l’indirizzo: supporto.mediacom@mediacomeurope.it

Sito web ufficiale Mediacom: www.mediacomeurope.it

Assistenza Clienti Mediacom

Se si è clienti Mediacom, l’azienda offre una apposita pagina per risolvere i vari problemi che si presentano con i prodotti.

Al seguente link assistenza.datamatic.it è possibile fare accesso inserendo password e username se si è già registrati per avere accesso all’area riservata ai clienti Mediacom e ricevere immediata assistenza, naturalmente il prodotto per essere riparato senza costi aggiuntivi deve essere ancora in garanzia.

Supporto per Tablet Mediacom

http://assistenza.datamatic.it/Support/AddCustomer.aspx a questo indirizzo è possibile aprire una richiesta di assistenza per Tablet o Smartphone in garanzia che devono essere riparati o sostituiti.

Dal sito ufficiale è anche possibile effettuare gli aggiornamenti del sistema operativo e la possibilità di effettuare il download di driver e App utili al proprio dispositivo Mediacom.

Importantissimo anche è la possibilità di scaricare il manuale d’uso, attraverso la pagina dedicata dal sito web, selezionando il proprio dispositivo è possibile visualizzare la guida all’uso fornita dalla casa madre. Se abbiamo buttato via la confezione originale o si è danneggiata, possiamo trovare il manuale dei Tablet Mediacom con semplicità.

Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*