Oggi vedremo come parlare con un operatore Ho. Mobile, come effettuare una ricarica, la copertura del nuovo operatore e come richiedere assistenza. Dal momento in cui è nato, l’innovativo operatore Ho. ha immediatamente riscosso un considerevole riscontro positivo.
Difatti sono già parecchi i clienti che hanno deciso di effettuare un cambio del proprio operatore per poter passare ad Ho, anche grazie all’aspetto promozionale offerto che risulta essere molto vantaggioso. I principali concorrenti sono Kena Mobile, Very Mobile ed Iliad.
Indice
- Contattare Ho. Mobile
- Contattare Ho. Mobile dall’estero
- Numero verde
- Contattare Ho. Mobile tramite l’App
- Come parlare con un operatore Ho. Mobile
- Come ricaricare una scheda Ho. Mobile
- Come attivare la scheda Ho?
- A quale operatore si poggia Ho. Mobile
- Copertura di Ho
Contattare Ho. Mobile
Nel caso di bisogno, la clientela può rivolgersi direttamente al servizio clienti, creato appositamente per poter ottenere l’assistenza richiesta in maniera soddisfacente ed efficace.
Il numero del servizio clienti è 192121 e si può chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 fino alle 22. Mentre nel fine settimana è attivo dalle ore 9 alle 20.
Coloro che telefonano mediante una sim Ho. Mobile non pagheranno nulla per la telefonata fatta.
Contattare Ho. Mobile dall’estero
Per chi invece telefona dall’estero deve chiamare al seguente numero: +393464448921 ed anche in questo caso la chiamata è gratuita, se si telefona con un numero Ho.
E’ importante ricordarsi questo numero se si va all’estero anche perché il numero verde ed il numero di assistenza clienti non funzionano.
Numero verde Ho. Mobile
Se si chiama attraverso un altro operatore, allora si dovrà utilizzare il numero verde 800688788, attivo ogni giorno dalle 9 alle 22 durante la settimana. Dalle 9 alle 20 nel fine settimana.
Per i clienti è disponibile un numero dedicato che abbiamo scritto sopra.
Contattare Ho. Mobile tramite l’App
Altro modo per contattare l’operatore low cost è quello di farlo attraverso le app, sia per telefoni Android (Samsung, Huawei, Xiaomi, etc) che per Apple.
Attraverso l’App ufficiale Ho. Mobile è possibile attivare la propria Sim, effettuare ricariche telefoniche direttamente dal tuo smartphone ed ancora:
- controllare il credito residuo
- controllare i minuti ancora disponibili
- controllare i giga ancora disponibili
- cambiare offerta telefonica
Come parlare con un operatore Ho. Mobile
Per riuscire a parlare con un operatore Ho. Mobile, i numeri da scegliere per distinguere il menù esatto è molto facile.
Chiamando 192121, per far passare la chiamata a un operatore Ho. Mobile si dovrà scegliere l’opzione attinente le “altre richieste”, andando poi a selezionare il numero 9. Si suggerisce di ascoltare sempre tutto ciò che dice la voce guida del menù del servizio clienti, per poter poi optare per quella che interessa.
Come alternativa potrete pure decidere di farvi richiamare da un operatore. Tale soluzione risulta essere di grande utilità quando tutti gli operatori sono occupati e l’attesa inizia a prolungarsi. Per ottenere questo servizio dovrete telefonare al 192121, digitare il tasto 9 e dopo il tasto 1, utile proprio per avvisare la compagnia telefonica che si vuole ricevere assistenza.
Come ricaricare una scheda Ho. Mobile
Per la ricarica ci si può recare presso uno dei punti vendita ufficiali della Ho. Mobile. Le ricariche telefoniche possono essere fatte anche da altri rivenditori autorizzati come ad esempio le edicole e le tabaccherie.
La ricarica si può richiedere anche online, andando sul sito web dell’operatore Ho. Mobile – www.ho-mobile.it – e accedere alla sezione della ricarica. La ricarica può essere effettuata anche attraverso l’App ufficiale tramite carta di credito e PostePay.
Come attivare la scheda Ho?
Si può attivare mediante l’App su “Attiva la sim“. Si dovranno seguire le indicazioni inserendo i dati richiesti e mostrando un video che mostra il proprio volto e la documentazione.
A quale operatore si poggia Ho. Mobile
Ho. Mobile si appoggia sulla rete Vodafone, visto che si tratta di un marchio appartenente all’operatore londinese.
Adopera dunque tutte le tecnologie di rete Vodafone, tramite la società Vei Srl.
Copertura Ho
La copertura del proprio segnale si può controllare direttamente tramite il sito web della compagnia, inserendo il proprio indirizzo per verificare se c’è una buona ricezione telefonica. Se invece vuoi controllare la potenza del segnale di tutti gli operatori, puoi leggere il nostro speciale di approfondimento: verificare la copertura degli operatori telefonici.
Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone
Lascia un commento