Oggi parliamo dell’assistenza Kena Mobile, vedremo come contattare gli operatori, come telefonare al numero verde e la copertura telefonica.

In questi ultimi tempi la convenienza offerta da nuove proposte di telefonia mobile, ha indirizzato tanti clienti a lasciare i classici gestori di telefonia (TIM, Wind3 e Vodafone) per poter usufruire di promozioni molto più economiche. Potendo comunque contare sulla qualità di servizi eccellenti, Kena Mobile sfrutta la rete 2G, 3G, 4G e 4G Plus di TIM ed ha più di 70mila utenze attive, il principali concorrenti sono Ho. Mobile, Iliad e Very Mobile.

Assistenza Kena Mobile

L’Assistenza clienti Kena Mobile è a disposizione della clientela tramite diversi canali come email, fax, social network e sito web.

Recentemente Kena Mobile ha lanciato la sua App, mettendola a disposizione di tutti i suoi utenti. Il software è disponibile per qualsiasi dispositivo mobile e assicura un insieme di servizi molto interessanti e utili.

Tutti coloro che necessitano entrare in contatto con Kena Mobile tramite posta elettronica, possono farlo attraverso la casella assistenzaclienti@kenamobile.it, specificando il motivo della segnalazione ed i propri riferimenti.

Contatti Kena Mobile

Il numero di fax è il 800.181.181, si tratta di un numero verde gratuito, e anche se in disuso non si pagherà nulla per inviare il fax!

Assistenza Kena dal sito web

Collegandosi sul portale ufficiale www.kenamobile.it si potrà accedere all’utilissimo servizio Chat in tempo reale. Così i clienti avranno la possibilità di interfacciarsi direttamente con un operatore attraverso messaggi.

Oltre ciò Kena Mobile permette anche alla clientela non vedente e non udente di poter ricevere un’assistenza adeguata ed efficace, per merito di un servizio di assistenza specifica per questa tipologia di utenti.

Assistenza sui social

Se si preferisce comunicare mediante i social, i clienti possono mettersi in contatto tramite il supporto, parlando direttamente con un operatore attraverso un messaggio privato online.

Assistenza dai social

L’indirizzo per accedere alla pagina è www.facebook.com/kenamobile/, in alto sulla destra c’è un bottone “invia un messaggio” basta cliccarci sopra e gli operatori saranno a nostra disposizione.

Numero assistenza Kena Mobile

Il Servizio Clienti Kena Mobile è a disposizione al numero verde 181, attivo ogni giorno dalle ore 8 alle ore 22.

Il numero è completamente gratuito se si utilizza una SIM Kena Mobile o da linea fissa TIM. Invece se si chiama da altri operatori, il numero è a pagamento, la tariffa varia in base al piano tariffario, bisogna fare attenzione poiché le tariffe in questo caso potrebbero essere molto alte.

Utilizzando questo numero potrete parlare direttamente con un operatore Kena Mobile per conoscere le varie promozioni e per qualunque altra informazione o servizio di cui avete bisogno.

App Kena mobile

Kena mette a disposizione per i suoi utenti anche un’applicazione ufficiale, in modo tale da riuscire a gestire il proprio traffico direttamente sul proprio smartphone, semplice da scaricare sia da Google Play che su App Store.

Attraverso l’App è possibile:

  • controllare il credito residuo
  • visualizzare Giga rimanenti
  • controllare quanti minuti di conversazione sono compresi nella propria offerta e quanti ne rimangono
  • effettuare delle ricariche telefoniche

Attraverso l’App è anche possibile contattare l’assistenza clienti Kena Mobile, che sarà in grado di aiutarci in caso di problemi.

Kena Mobile e TIM

Kena mobile è un brand ufficiale della Tim, dopo la fusione che ha permesso di incorporare Noverca. Tutti sono a conoscenza del fatto che questo operatore ha sempre rappresentato una parte della Tim, anche se formalmente apparteneva a Noverca.

Di seguito TIM ha deciso di incamerare tale società direttamente al suo interno, proprio per questo molti servizi sono i medesimi. Kena Mobile è la compagnia telefonica Low Cost di TIM.

Copertura Kena mobile

Per quanto concerne le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile propone un insieme di tariffe solo SIM o Smartphone con SIM.

Copertura Kena mobile

Per accertarvi se la vostra zona è coperta efficacemente dai servizi Kena Mobile, potrete consultare la mappa interattiva nella sezione “Copertura” sul portale di Kena Mobile.

Ricarica Kena Mobile

Il cliente può ricaricare in uno dei punti vendita presenti in tutto il territorio italiano, o in alternativa può effettuare direttamente la ricarica online sulla pagina ufficiale dell’operatore.

In più, si può ricaricare mediante il sistema Lottomatica, usando il PIN CODE.

Kena Mobile offerte

Kena 9,99 è la nuova tariffa per i clienti che richiedono la portabilità da operatori selezionati.

  • Minuti ed SMS illimitati.
  • 100 GB in 4G mensilmente.
  • In roaming in UE con minuti ed SMS illimitati fino a 5,5 GB al mese.

Kena 7,99 è idonea per coloro che cercano un nuovo numero di cellulare.

  • Minuti ed SMS illimitati in tutta Italia.
  • 50 GB in 4G mensilmente.
  • In roaming in UE con minuti ed SMS illimitati fino a 4,5 GB.

Kena 12,99 e Kena Internet 11,99 sono altre due offerte proposte da Kena Mobile. Entrambe con proposte estremamente vantaggiose e personalizzate, come le prime due.

Segui tutti i nostri Approfondimenti su Assistenza smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui