Operatori di telefonia

Un elenco dei maggiori operatori di telefonia Mobile, offerte e test di compagnie telefoniche nazionali. Ormai i servizi che ci vengono offerti sono diversi, vanno dalla voce al traffico internet, basta scegliere la migliore offerta ed il servizio migliore.

Tutti gli operatori di telefonia mobile

Cerchiamo di fornire un elenco sempre aggiornato degli operatori di telefonia mobile con tutte le offerte ed i servizi che offrono ai propri clienti. La lista è in ordine alfabetico ed aggiornato costantemente, ci sono anche delle pagine apposite con tutti i dettagli legati ad ogni operatore per approfondire i dettagli delle offerte ed il servizio di assistenza.

Spesso ci siamo occupati di centri assistenza e servizio clienti, ora vedremo azienda per azienda quale servizi offre e come contattare il loro customer care.

Operatori di telefonia mobile

Compagnie telefoniche

CoopVoce

CoopVoce

Coop Voce è il reparto di telefonia di Coop Italia, nato nel 2007 è un partner di Telecom, offre numerosi servizi sia per la voce che per la trasmissione dati. Il servizio clienti risponde al numero 188 ed è disponibile per risolvere le varie problematiche che ci possono essere con Sim e servizi. – www.coopvoce.it


Fastweb Mobile

Fastweb Mobile

Il reparto Mobile di Fastweb, uno dei maggiori operatori di telefonia in Italia, molto conosciuto per la sua rete in fibra ottica ha anche la possibilità di dare connessione e voce a cellulari e smartphone attraverso la vendita di Sim dedicate al mondo mobile. –www.fastweb.it


Ho. Mobile

Ho. Mobile

Ho. Mobile offre servizi di telefonia mobile per cellulari, smartphone e tablet. E’ un cosiddetto operatore virtuale ed è gestito da Vodafone Italia.

E’ possibile effettuare ricariche Ho mobile direttamente sul sito ufficiale e godere della formula soddisfatti o rimborsati del servizio offerto per un periodo di 30 giorni. Il sito internet di Ho Mobile è: – www.ho-mobile.it


Iliad

Iliad

Iliad è un operatore di telefonia che arriva in Italia nel 2016 e da subito si prenda la sua fetta di marcato facendo leva sul costo dei servizi proposti. Tariffa fissa per voce ed internet hanno fatto decollare subito l’operatore francese. Il servizio clienti Iliad serio ed affidabile, ma pochi punti vendita fisici, le SIM vengono spedite per posta o distribuiti nei totem presso numerosi centri commerciali. – www.iliad.it


Kena Mobile

Kena Mobile

Kena Mobile è un operatore di telefonia mobile di Telecom Italia, di conseguenza si poggia sulle linee di TIM. Offerte vantaggiose disponibili in 4G, come altre compagnie ha tariffe fisse e fornisce molti giga di navigazione Internet.

L’assistenza Kena Mobile è disponibile attraverso il numero 181, in alternativa si può usare l’app per Android o direttamente il sito web. – www.kenamobile.it



Poste Mobile

Poste Mobile

Poste Mobile è un servizio di telefonia per smartphone e dispositivi mobile offerto da Poste Italiane. La copertura degli uffici postali in ogni citta permette una distribuzione commerciale sull’intera penisola. – www.postemobile.it



TIM

TIM

Parliamo ora di uno tra i maggiori operatori di telefonia in Italia. Innumerevoli i servizi offerti, voce, internet, servizi personalizzati anche per IoT, servizio assistenza raggiungibile attraverso il 119 per qualsiasi problemi con la nostra linea. TIM opera sul mercato non solo per il servizio di telefonia mobile ma anche per la connettività ad internet con ADSL e fibra ottica. Tutti i dettagli sull’assistenza TIM.


Very Mobile

Very Mobile

Arriviamo a parlare nell’operatore telefonico Very Mobile, dopo le varie pubblicità in TV sono diverse le persone che stanno passando alla compagnia low cost di WindTre. Come per le altre compagnie, Very Mobile propone tariffe fisse e trasparenza nell’offerta. Si offrono telefonate e giga a prezzi molto vantaggiosi.


Vodafone

Vodafone

Uno dei maggiori operatori di telefonia europei, il secondo in Italia dopo TIM. I servizi offerti sono diversi, telefonia fissa, telefonia mobile, IPTV, IoT. Una gamma di prodotti a 360 gradi. Serietà ed affidabilità grazie anche ad una infrastruttura di rete costruita negli anni.

Tutti i dettagli sull’assistenza Vodafone sono presenti nel nostro speciale di approfondimento. Se invece avete bisogno di un centro Vodafone basta consultare la nostra pagina dedicata.



WindTre

WindTre

Uno dei maggiori operatori italiani, numerose offerte e servizi nati dalla fusione di Wind e Tre a cui si aggiunge Infostrada che copre anche la telefonia fissa. L’assistenza Wind Tre è puntuale e riesce a gestire le richieste dei propri clienti nel migliore dei modi, sia attraverso il 159 che attraverso l’area riservata del sito. E’ presente anche una App per dispositivi Android, IPhone e Huawei.