Elenco marche cellulari

Un elenco delle migliori aziende che producono smartphone, cellulari e Tablet. Le marche che offrono sul mercato device in grado di farci comunicare e di connetterci alla rete.

Le migliori aziende che producono smartphone

Cerchiamo di fornire un elenco sempre aggiornato di aziende che producono cellulari, smartphone e dispositivi mobili. Un elenco ordinato alfabeticamente dei migliori marchi di telefonia mobile.

Elenco marche smartphone

Per qualsiasi problema puoi avere i dettagli sui prodotti e sull’assistenza delle marche elencate, dai grossi colossi della telefonia ai produttori di tablet. Insieme alle aziende vi invitiamo a consultare gli operatori di telefonia che ci permettono di avere connessione internet ovunque e di parlare in libertà con i nostri smartphone.

Elenco Marche

AcerAcer è nota per la produzione di PC, ma ultimamente ha una sua fetta di mercato relativa ad altri dispositivi come Tablet e Smartphone. Da sempre molto attenta ai propri consumatori ha un proprio sistema di assistenza clienti in grado di soddisfare le loro esigenze di chi acquista un loro prodotto.


Alcatel one TouchPrima semplicemente Alcatel ora Alcatel one Touch o anche Alcatel Mobile, è una aziende francese molto attiva nel campo della telefonia. Acquistata dal colosso Nokia è da sempre impegnata nella progettazione e nella distribuzione di dispositivi cellulari. L’assistenza Alcatel è attiva su diversi canali, può essere contatta via telefono o direttamente dal sito web ufficiale – www.alcatelmobile.com



AppleArriviamo ad uno dei colossi della telefonia mondiale, parliamo di Apple, multinazionale statunitense che produce non solo dispositivi mobili come Iphone e Ipad, ma anche sistemi operativi e dispositivi IoT. Altri dettagli su Apple sulla nostra pagina di riferimento.


ArchosArchos è una azienda francese che produce dispositivi mobili e per l’Audio/Video. Ultimamente di è specializzata nella produzione di macchine per la purificazione dell’aria. L’assistenza sui prodotti Archos è gestita direttamente dal sito internet anche per i Tablet e per gli smartphone.


AsusLa Asus è una famosissima azienda con sede a Taipei specializzata nella produzione di componenti per pc, parliamo di schede madri, schede video, schede audio. Oltre a questo produce e distribuisce notebook, computer, smartphone e componenti per il networking come router, access point e saponette Wi-fi. Tutti i dettagli su come contattare Asus sono nella nostra pagina di approfondimento.


BlackBerryBlackBerry è una azienda canadese conosciuta per l’omonimo dispositivo, spesso brandizzato TIM e Vodafone. Ora si è specializzata nello sviluppo di dispositivi wireless.


BrondiBrondi è una azienda tutta italiana che produce cellulari, smartphones, telefoni fissi e cordless. Insieme a Gigaset si è anche specializzata nella produzione di cellulari per anziani con grandi display e un audio potenziato.


GigasetGigaset è una società tedesca che produce telefoni, cellulari per anziani, smartphone e dispositivi smart home, allarmi wireless, sensori di fumo ed allagamento, telecamere per la visione a distanza, quasi tutti compatibili con Alexa e Google Home.


GoogleGoogle oltre ad essere un colosso del web, produce gli smartphone denominati Pixel. Tutti con sistema operativo Android e con le app Google già preinstallate. Fotocamere ad alta risoluzione e audio potenziato. A breve recensiremo gli ultimi cellulari di Big G.


HonorHonor è un marchio che appartiene al colosso Huawei che commercializza smartphone, laptop, wearable ed accessori come auricolari e casse Bluetooth. Assistenza e dettagli su Honor.



HpParliamo di Hp, multinazionale statunitense che ha fatto la storia dell’informatica, ha prodotto di tutto, dai Personal Computer ai desktop e poi server e dispositivi per il networking, non mancano stampanti, monitor e Tablet. Il nostro speciale sull’assistenza Hp.


HTCSiamo arrivati ad HTC, conosciuta anche come High Tech Computer Corporation, è una azienda di Taiwan che produce cellulari ed accessori. Come avrete capito HTC è una azienda leader nella produzione di smartphone che offre ai propri clienti una assistenza attenta e professionale.


HuaweiHuawei è una società cinese nel 1987, produce dispositivi elettronici, tablet, smartphone e notebook. Huawei ha una rete di centri assistenza è davvero molto capillare, dal sito ufficiale si possono ricevere tutte le informazioni su dove poter riparare il proprio telefono in caso di problemi.


Lenovo Lenovo è una azienda cinese produttrice di computer, tablet, smartphone e Smart Home, servizio assistenza tecnico disponibile sia sul sito web che tramite telefono e social. Centri assistenza in tutta Italia per riparare i nostri dispositivi darci consigli per un uso corretto.


LGLG è una azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici e dispositivi cellulari. Parliamo di Tablet, cellulari e smartphone altamente tecnologici e funzionali. Contattare il servizio clienti Lg è semplice e nel nostro approfondimento forniamo tutti i dettagli.


Mediacom Azienda made in Italy che produce dispositivi elettronici, parliamo di Tablet, computer ed accessori come mouse, tastiere, webcam e power bank. Mediacom nasce nel 2000 ed ha numerosi centri assistenza su tutto il territorio che garantiscono una assistenza puntuale e specializzata.


MeizuNell’elenco marche che vi stiamo proponendo, siamo arrivati a Meizu, azienda cinese che produce cellulari dal 2003.


NeffosNeffos è un marchio di Tp-Link uno tra i maggiori fornitori di networking a livello mondiale. Neffos produce smartphone con sistema operativo Android e coperti da garanzia di 24 mesi.


NGMNGM, parliamo di un’azienda Italiana nata nel 2003, e che ha realizzato nel tempo diversi prodotti come cellulari e smartphone. L’assistenza ed il supporto ai cellulari NGM è gestita in modo puntuali ed attenta.


NokiaNokia è una multinazionale finlandese, che produce dal 1865 cellulari, smartphone e vari dispositivi tecnologici. E’ una delle più importanti e rinomate società che è riuscita a vendere miliardi di telefoni. Oggi produce anche Smart TV, dispositivi di rete e laptop. Il nostro approfondimento sull’assistenza Nokia.


OppoOppo produce cellulari, smartwatch ed accessori (auricolari senza filo). L’azienda fornisce assistenza su tutto il territorio Italiano attraverso centri di riparazione specializzati. Esiste anche un servizio di customer care attraverso il numero verde disponibile dal lunedì al sabato dalle 9:00alle 18:00. L’assistenza è disponibile anche attraverso una live chat direttamente dal sito web ufficiale – www.oppo.com -.



SamsungArrivati al colosso Samsung, produttore di elettrodomestici, Smart Tv, condizionatori, laptop, tablet e smartphone. L’azienda Coreana ha circa 60 filiali in tutto il mondo.


SonyIl colosso giapponese Sony che con il modello Xperia si è ritagliata una fetta di mercato per smartphone con sistema operativo Android. Oltre agli smartphone Sony produce TV, home theater, videocamere e naturalmente la ormai famosissima PlayStation. Tutti i dettagli sull’assistenza Sony.


Vivo L’azienda cinese Vivo produce smartphone ed accessori, parliamo di cellulari con display molto grandi e di buona fattura. Il servizio clienti di Vivo è offerto sia attraverso il numero verde 800510520 attivo da lunedì a venerdì’ dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 sia attraverso i centri assistenza dislocati in tutta Italia. – www.vivo.com


WikoParliamo di Wiko, azienda francese che grazie alla politica dei costi contenuti, ha venduto decine di migliaia di cellulari nel nostro paese.


XiaomiSiamo arrivati a Xiaomi, azienda cinese che ha molto successo in Italia grazie ai telefoni performanti con fotocamere molto prestanti e schermi molto grandi. L’azienda in caso di problemi, ci fornisce sia una serie di centri assistenza che numeri telefonici e sito web per contattare il servizio clienti.


ZTE


L’elenco marche è in costante aggiornamento.